BUBM Travel Gear Accessori per elettronica Organizer Power Bank Storage Bag

 

BUBM Travel Gear Accessori per elettronica Organizer Power Bank Storage Bag Caricabatterie per telefono USB Peripheral Travel Gear Carry Custodia per portatile – Rosso

BUBM sacca porta-accessori e periferiche

BUBM sacca porta accessori – Link AMAZON: https://amzn.to/2P82KtI

Preso per mettere in ordine tutti gli accessori ed i cavi che porto con me insieme al mio portatile, che è un vero e proprio ufficio mobile.

La sacca è comporta da due scomparti: quello superiore ha tasche e fascette elastiche percontenere piccoli accessori e tutta la cavetteria, mettendola in maniera ordinata e precisa. Molto comode le piccole taschine a rete per mettere chiavette e adattatori vari. Ha anche una tasca a rete con zip per mettere gli accessori più piccoli, come ad esempio i tappini delle pennette USB e gli adattatori SD-MicroSD.

La tasca grande invece è molto imbottita, sempre con chiusura zip, e ha dei comodi divisori per dividere lo spazio adattandolo agli accessori che si intendono riporre in questo spazio. Io l’ho usato per gli accessori più grandi e per gli hard disk esterni da 2,5 pollici con i relativi cavi.

Sarebbe molto comoda anche per portare GoPro o accessori fotografici.

La qualità del tessuto, delle zip e delle imbottiture è davvero molto buona: è decisamente un prodotto di fascia alta, non la solita “cinesata” economica. E’ stato un buon acquisto, la consiglio!!! 🙂