Hoover H-Free 200 PET: un aspiratore senza fili da usare dappertutto!

Link per l’acquisto AMAZON: CLIKKA QUI!

Ho testato questa scopa elettrica della HOOVER grazie ad una campagna del sito THE INSIDERS. Dopo qualche settimana di utilizzo, posso finalmente dire la mia: è davvero un ottimo prodotto, versatile e facile da usare. Comodissima la batteria senza fili, ma l’autonomia non è infinita e non è presente un indicatore di carica residua.

La Hoover dichiara circa 40 minuti di autonomia, ma questi si raggiungono solo senza scopa elettrica rotante e senza usare la modalità turbo.

Nonostante questo, la comodità della batteria è ineguagliabile: si passa da una stanza all’altra senza dover spostare di continuo i fili e non si ha il problema del cavo che si intreccia sotto le sedie o si incastra negli angoli dei mobili.

Ottima anche per pulire l’auto e la spazzola PET, pensata per il pelo degli animali, fa il suo dovere rimuovendo con facilità i peli dal copri-divano e dai cuscini in stoffa, dove i peli restano ben attaccati se si passa solo con l’aspiratore.

Comodissimo poter rimuovere la batteria per caricarla ovunque grazie al piccolo caricatore in dotazione. Richiede qualche ora, quindi se restate senza batteria dovrete inevitabilmente interrompere le pulizie. Un lato negativo è a mio avviso proprio la mancanza di un indicatore di carica residua in quanto se non si è caricato dopo l’uso precedente, non si sa mai quanta carica è ancora disponibile.

Nel complesso resta comunque un ottimo prodotto e la spazzola rotante aiuta a sollevare e far aspirare polvere e peli, garantendo una buona pulizia anche con una passata veloce e senza usare la modalità turbo (molto più potente ma ovviamente pià rumorosa).

 

Nel complesso sono molto soddisfatto, la consiglio!

Vi lascio al mio video-unboxing, dove spiego come si usa e quali accessori ci sono in dotazione.

https://youtu.be/InwGDabncYI

Link per l’acquisto AMAZON: CLIKKA QUI!

Altri modelli Hoover H-Free:

H-Free 100: https://amzn.to/2KVuEZI

H-Free 500: https://amzn.to/37BOnr4

H-Free 800 lite: https://amzn.to/2QSaN1p