Freccette Steel, 15 Pezzi 18g Dardo Punta in Acciaio con Dart Sharpener e 3 Voli Extra per Professionisti o Principianti VOOKI

Freccette Steel, 15 Pezzi 18g Dardo Punta in Acciaio con Dart Sharpener e 3 Voli Extra per Professionisti o Principianti VOOKI

VOOKI freccette per bersagli Steel

Link Amazon: https://amzn.to/2PaA1Vb

 

Ho un bersaglio professionale della Winmau e spesso ci gioco con gli amici.

Per me avevo delle freccette di ottima qualità al tungsteno, ma giocando con gli amici c’è sempre chi ti critica perchè “tu hai le freccette migliori” o magari c’è l’amico che vuole usare le tue freccette e non avendo la minima precisione le piantano nel muro rovinandole…

Con questo set da 15 freccette con tanti codini possiamo giocare tutti “alla pari” e se c’è l’amico che non ha buona mira non è un problema se ne distrugge una contro il muro.

Le freccette sono ben bilanciate, adatte ad iniziare questo bel gioco con una freccetta di buona fattura e con un peso adeguato.

le code (flights) sono abbondanti, anche se non particolarmente belle in alcune grafiche.

C’è anche un sacchetto di velluto per riporle (anche se per metterle tutte bisogna smontare i flights) e in dotazione c’è anche una pietra per affilare le punte.

I terminali della freccetta sono smontabili e sono in alluminio, abbastanza robusti: anche cadendo non si rimpono facilmente come quelli in plastica.

Sarebbe bene acquistare anche i piccoli elastici che si usano per non farli svitare, dato che giocando possono allentarsi rispetto al corpo della freccia e bisogna quindi ristringerli.

Nel complesso sono molto soddisfatto, kit consigliato!!!