Xpassion 200 Pezzi Stili Diversi Adesivi DIY per PC Portatili, Auto Moto, Bicicletta, Abbellire Bagaglio, Skateboard

Adesivi Xpassion 200 Pezzi Stili Diversi Adesivi DIY per PC Portatili, Auto Moto, Bicicletta, Abbellire Bagaglio, Skateboard

adesivi Xpassion (200 pezzi) Link per l’acquisto su Amazon: CLIKKA QUI!

Sono un appassionato di  stickers e mi piace personalizzare i miei oggetti. Ho preso questo set da 200 adesivi per personalizzare il mio portatile e altri oggetti che ho in casa, per dargli un tocco personale.

Gli adesivi sono arrivati in un unico sacchetto contenente due bustine, ognuna da circa 100 adesivi. Sono tutti e 200 diversi, davvero ben fatti, con temi disparati: loghi, marche, cartoni animati (Simpsons, Goku, Batman, ecc…)

La carta degli adesivi è in plastica lucida, sembrano piuttosto robusti. La pellicola sul retro si rimuove bene e facilmente e la colla sembra tenere molto bene anche su superfici non ideali: ne ho attaccati parecchi sulla parte superiore del mio portatile, realizzata in plastica zigrinata (come se fosse formata da tutte linee in plastica vicinissime) e gli adesivi hanno attaccato in maniera solida. Inoltre ho provato a rimuoverli e sono venuti via senza problemi senza lasciare colla e senza stropicciarsi, tanto che ho potuto reincollare lo stesso adesivo in una nuova posizione senza sprecarlo.

I colori sono molto buoni, non posso che consigliarli per chi, come me, adora gli adesivi! Basta pensare che nei negozi di gadgets un singolo adesivo spesso viene venduto ad uno o due euro… qui si acquistano 200 adesivi tutti diversi ad un prezzo super convieniente!

Link per l’acquisto: https://amzn.to/2wq32Up

TAGS: #RankBoosterReview ii. #Sponsorizzata iii. #XPassion