Frullatore AQV Elettrico Frullatore Mini Frullatore Multifunzione Grinder Mixer Grinder Elettrico Mini Mixer Jar con due 500 ml Bottiglie

71cind6z15l-_sl1500_

Link per l’acquisto da Amazon: CLIKKA QUI

Prezzo attuale: 36,99€ (Nov. 2016) spedito da Amazon

Spedizione rapida con Amazon Prime (gratis per i primi 30 giorni): INFO QUI


VIDEORECENSIONE YOUTUBE:

Ho preso questo frullatore della AQV in quanto mi è piaciuto il sistema a doppia bottiglia che permette di fare due frullati separati, direttamente nella propria bottiglia: nel kit sono infatti comprese due bottiglie in plastica per alimenti (BPA free) ognuna con il il proprio tappo ermetico dotato di bocchetta per bere il frullato senza svitare il tappo. Ho acquistato il frullatore approfittando di uno sconto del venditore in cambio di una recensione onesta.

Per vedere come funziona, vi invito a guardare la mia video-recensione, dove l’ho testato facendo un frullato di mele e latte.

Basta mettere frutta e liquidi a piacimento dentro una delle bottiglie, avvitare il tappo con il blocco lame, capovolgere la bottiglia ed inserirla nel blocco motore. Ruotando in senso orario si avvia la frullatura. Per interomperla basta ruotare in senso antiorario la bottiglia. A questo punto basta rimettere in piedi la bottiglia e sostituire il tappo-lama con il tappo normale: si può così portare con sè il proprio frullato direttamente nella bottiglia in cui è stato realizzato, senza doverlo travasare.

Il blocco motore è solido e ben fatto: il motore ha una potenza di 300w e non ha il minimo problema durante la frullatura di frutta e vegetali.
Il blocco lama taglia bene, e le lame sono in acciaio. Non hanno un filo molto acuminato, quindi non si riscia di farsi male quando si deve lavare il blocco lame.

Sul fondo del motore ci sono 3 ventose che lo mantengono bello fermo quando il motore sta funzionando. Bastano qualche decina di secondi per frullare la frutta tenera. Ovviamente, durante la frullatura, non è un apparecchio silenzioso, ma è paragonabile al rumore classico di qualsiasi frullatore.

Il corpo del blocco motore è in plastica nera ricoperta da una lamina di acciaio spazzolato, molto bello da vedere.

E’ un ottimo prodotto, fa bene il suo lavoro ed è comodo il fatto di ottenere il frullato direttamente in una delle due bottiglie.

Le due bottiglie sono solide e robuste e il tappo chiude bene. E’ ottimo per gli sportivi, per chi ama i frullati ma anche per chi sta seguendo qualche dieta, portando con sè un frullato pronto anche in ufficio o quando si esce da casa.

Un buon prodotto da prezzo non eccessivo: ad oggi (nov.16) viene venduto a 36,99 euro spedito da Amazon.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA: