Lettore MP3 8 GB, AGPTEK A20 Lettore Musicale senza perdita di audio

71vmtyt2ahl-_sl1500_

Link per l’acquisto da Amazon: CLIKKA QUI

Prezzo attuale: 24,99€ (Gen.17) SPEDITO DA AMAZON

Spedizione rapida con Amazon Prime (gratis per i primi 30 giorni): INFO QUI


VIDEO-RECENSIONE YOUTUBE:

Ho preso questo lettore Mp3 della AGPTEK A20 in quanto ho sempre preferito il classico lettore piuttosto che usare il telefono per ascoltare musica.
Questo lettore Mp3 della AGPTek è molto ben fatto e ha davvero tante funzioni.
Ho fatto una video-recensione per farvi vedere come si utilizza.

Il lettore è molto completo: ha una memoria interna da 8gb, espandibile tramite scheda di memoria MicroSD. In dotazione ha anche il cavo micro-usb per caricarlo e per passare i files dal PC al lettore. Ha inoltre un laccetto da collo per poterlo trasportare e un paio di cuffiette di ottima qualità, che permettono di ascoltare musica garantendo una buona presenza di bassi e nello stesso tempo alti definiti e brillanti. Non è ovviamente una cuffia da audiofilo, ma suona bene e ha anche il controllo per il volume lungo il cavo.
Le cuffie sono con il classico auricolare, non sono quindi in-ear. Ci sono anche le spugnette in dotazione.

Lo schermo è a colori ed è ben leggibile, anche se non è ad alta risoluzione.
Mi piace il fatto che gli Mp3 siano sfogliabili per cartelle, ma anche per artisti genere, album o per la copertina dell’album.
C’è inoltre la radio FM che funziona bene ed è anche un buon registratore vocale, utile per registrare lezioni o convegni (il microfono è interno al lettore e funziona abbastanza bene, anche se ovviamente non è sensibile quanto quello di un dittafono).

Buono il fatto che sia possibile leggere files di testo (in formato txt) e di vedere anche dei video. A tal proposito è presente un software da PC all’interno del lettore: basta collegarlo al PC, instalare il programma e convertire i propri video per poterli vedere sullo schermo del lettore (che è a bassa risoluzione).

Molto completi i menù e le impostazioni: tra le lingue c’è l’italiano, sia nel manualetto che nei menù del lettore. Ha il timer di autospegnimento, la funzione repeat e random, e tanti altri settaggi.

Un buon lettore, dal costo adeguato data la buona qualità generale e le cuffie di buona fattura in dotazione.

L’autonomia della batteria è ottima.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA: